giovedì 21 febbraio 2008

Debutto col pancino per la Kindman


I riflettori sono stati tutti per il suo pancino fasciato da un sexy abitino nero. Nicole Kidman non nasconde più la gravidanza e sfoggia le forme arrotondate alla presentazione de "La Bussola d'oro" a Tokyo. Il primo bebè di casa Kidman-Urban, il cui arrivo è previsto per giugno, farà compagnia ai fratellini Bella, 13 anni, e Connor, 15 adottati ai tempi delle nozze con Cruise. E mamma Nicole confessa: "Giro film che piacciono anche ai miei figli".

La Kidman è in perfetta forma e sul palcoscenico giapponese osa un abitino di pizzi e chiffon, dall'effetto vedo-non vedo. Incinta di cinque mesi, la splendida attrice appare orgogliosa della sua nuova condizione. Del resto, per lei, ormai 41enne, si tratta della prima gravidanza: i figli Bella e Connor, oggi adolescenti, furono adottati quando ancora era sposata col sex symbol Tom Cruise. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2001, Nicole ha ritrovato la felicità in amore nel 2006, sposando il cantante neozelandese Keith Urban. Ad un anno di distanza, ecco l'annuncio della desideratissima gravidanza, di cui Nicole mostra con soddisfazione i primi segni.


Una mamma in carriera, che tiene in gran considerazione il parere dei suoi figli: "Bella e Connor hanno visto il film e lo adorano - dice in merito alla "Bussola d'oro" -. Invece passerà del tempo prima che questo piccolino potrà guardarlo... Penso che quando si hanno dei figli bisogna bilanciare lavoro e vita privata. Voglio quindi girare dei film che loro possono vedere anche con gli amici. Vorrei vederli partecipare alle "prime", festeggiare insieme a me". Sarà per questo che, per via del bebé in viaggio, Nicole ha rinunciato ad un nuovo film: la famiglia è sempre al primo posto!

Sono felice per la bella ed eterea Nicole, era tanto che desiderava avere un bimbo e finalmente questo desiderio si avvererà.

Nessun commento: