sabato 21 giugno 2008

Un posto nel mondo

Non so perché, ma fino ad oggi (nonostante i pareri positivi di amici) non mi aveva mai ispirato questo libro. Forse è a causa di quel semplice mappamondo...non saprei, so solo che ero piuttosto restìa persino a prenderlo tra le mani.
Oggi mentre stavo facendo un giretto tra i vari negozi del Fiordaliso, mi è venuta la curiosità di leggere la trama di "un posto nel mondo".

Prendendo in mano il libro, mi ha colpito subito la frase che c'è in copertina "Voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto", ecco già solo leggendola, il suddetto libro mi ha subito conquistata. Leggendo la trama, ha finito di convincermi, ed eccomi tornare a casa con "Un posto nel mondo".

Credo che stasera mi dedicherò alla lettura!

Nessun commento: